CSS MenuMaker

IMBALLAGGI INDUSTRIALI



Punto legno snc realizza imballaggi industriali quali pallet, gabbie, pianali e casse chiuse in compensato fenolico secondo le specifiche del cliente sia per quanto riguarda la portata che le dimensioni. Gli articoli proposti, su richiesta del cliente, sono conformi allo standard ISPM-15 FAO, in quanto realizzati con legname trattato HT. La nostra azienda infatti è autorizzata dal consorzio "Conlegno" a marcare gli imballi prodotti con il timbro fitosanitario FITOK.
Possiede infatti l'autorizzazione alla marcatura degli imballi come da sistema di gestione fitosanitaria in conformità all'ISPM-15. Abbiamo poi sviluppato durante quest'anno il sistema di gestione della qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.
L'ente che si occupa di verificare l'efficacia del nostro sistema qualità è Bureau Veritas. Eseguiamo anche imballi con accoppiato barriera, qualora sia richiesto, in modo da proteggere il pezzo oggetto dell'imballo dalla salsedine e dagli agenti atmosferici che agiscono durante la spedizione del prodotto del cliente a destinazione.


PUNTO LEGNO - TETTI E CASE IN LEGNO - IMBALLAGGI INDUSTRIALI
P.Iva: 03919960165 - Via San Carlo, 7- 24015 S.Giovanni Bianco (Bergamo) Tel. 0345.41718 - puntolegnobg@gmail.com - puntolegnosnc@ticertifica.it